martedì 10 aprile 2012

PAUSA CAFFE'....?!



La Pasqua è passata... e si ritorna alla vita frenetica di tutti i giorni, fra il correre di qua e di là, a pensare all'organizzazione della vita quotidiana, il lavoro, i figli, lavare, stirare....e chi più ne ha più ne metta.
E quindi per ricaricarsi occorre prendere un bel caffè.... il caffè BUM BUM chiamato così da alcuni.

Ecco come ricaricarvi:

Ingredienti:

3 tazzine di caffè nero e forte
latte condensato q.b.
ghiaccio


Fare, sul fondo del bicchiere, uno strato di latte condensato. Aggiungete 1 tazzina di caffè  e a parte frullate del ghiaccio con il restante caffè.
Prelevate solo la schiuma e mettete a completamento del terzo strato.






P.S.:  Non serve lo zucchero perchè il latte condensato è già dolce.

Con questo caffè partecipo al contest di Profumo di cose buone






5 commenti:

catapeccia ha detto...

vorrei passare da te xun caffè

Fragola ha detto...

proprio quello che ci vuole durante uno dei soliti pomeriggi frenetici al lavoro...una pausa dolce per ricaricarsi.

ISABELLA ha detto...

Ciao ,bello il tuo blog mi sono unita hai tuoi lettori fissi passa ha trovarmi se ti va io sono ISABELLA ti aspetto

ISABELLA ha detto...

Ciao ,bello il tuo blog mi sono unita hai tuoi lettori fissi passa ha trovarmi se ti va io sono ISABELLA ti aspetto

Silvia - Profumo di cose buone ha detto...

Grazie per la ricetta che hai inviato per il mio contest!! :) a presto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...