venerdì 14 dicembre 2012

DOMENICA AL "CLUB DELLE CUOCHE" ..... GRAZIE A TUTTI

Scusate se posto solo oggi questo doveroso ringraziamento a tutte le persone che hanno reso questa giornata memorabile, un'esperienza bellissima e interessante. Va' un doveroso grazie, da parte mia e della mia mamma,  alla fantastica e solare Sabrina del blog cook'n'book che ha reso possibile tutto questo e  per avermi dato la possibilità di conoscere le fantastiche blogger, ma da oggi amiche, Laura del blog Nella cucina di Laura che ci ha fatto degustare alla grande i suoi cantucci (passate da lei per la ricetta super) e il vin santo fatto dal suo babbo,  la "spumeggiante" Dani del blog Cucina libri & gatti  un concentrato di allegria, spontaneità e ironia e Cristiana e Valeria del blog Beuf à la mode brave e super attive come sempre (passate da loro... postano cose fantastiche come razzi). Un grazie a Vincenzo Spinosi per aver offerto la sua pasta dal sapore speciale,  veramente fatta come una volta.  Grazie veramente di cuore!!
Un grazie  particolare alle padrone di casa del Club delle Cuoche   Luisanna e Maria che ci hanno aperto le porte della loro cucina con un'accoglienza veramente calorosa, una disponibilità unica e un pranzo veramente da leccarsi i baffi. E' stato un pomeriggio così .... fra amiche che si conoscono da sempre... ed era proprio come trovarsi a casa a cucinare insieme alla famiglia  per poi sedersi a tavola tutti insieme. Grazie per l'ospitalità e la disponibilità.
Ma bando alla ciance..... eccovi le foto di domenica:


Eccoci arrivate!













La cucina di Luisanna e Maria












La sala da pranzo












Maria al lavoro

Luisanna al lavoro con la supervisione del Sig. Vincenzo Spinosi

Sabina prepara il tavolo per il pranzo


Il Club delle Cuoche al lavoro..... i profumi si spandono


Ed ecco le Spinosine al limone pronte...


e al sugo di pomodoro e guanciale.... una goduria!




Le padrone di casa e per concludere la giornata una fetta di questa torta buonissima




Grazie a tutte!
Alessandra ( Ingorda) e Loretta (la mamma)

5 commenti:

Simo ha detto...

complimenti, una bellissima esperienza!

sabina ha detto...

Grazie a te e alla tua mamma, grazie di cuore. E' stato un piacere incontrarvi e conoscervi di persona. Spero di rivedervi presto. Domani posto anch'io, ho avuto una settimana tremenda. Dai un forte abbraccio alla tua mamma e a presto.
Sabina
PS metterò il link del post sulla pagina de Il club delle cuoche su FB

sabina ha detto...

PS del PS: ma tu sei su Fb?

ingorda ha detto...

Ciao SAbina, non sono ancora su facebook.... ci sto lavorando.
un bacio

laura ha detto...

ciaoooo!!! come state?? io tutto bene... apparte le corse per il natale!! ho pubblicato il racconto della domenica al club e messo qualche foto ecco il link http://blog.giallozafferano.it/cucinalaura/racconto-di-una-bella-giornata-romana-al-club-delle-cuoche/
un bacione Laura
p.s. anche io come Sabina ti aspettiamo su facebook!! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...